Trento Calcio Femminile domenica in campo al Briamasco

Per la prima partita in casa del 2025 il Trento Calcio Femminile approda allo Stadio Briamasco contro il Gatteo Mare

>
Per la prima partita in casa del 2025, il Trento Calcio Femminile si sposta dal consueto stadio di Mattarello e approda allo Stadio Briamasco di Trento. In occasione della sfida tra le gialloblù e il Gatteo Mare, valida per l’ultima giornata di andata del girone B di Serie C femminile, le ragazze allenate da Mauro Perina scenderanno in campo nel rinnovato impianto di via Sanseverino, dove già si allenano in settimana.
 
L’appuntamento è per questa domenica 19 gennaio alle 14:30 nella «casa» del calcio trentino dove solitamente scendono in campo i colleghi dell’AC Trento maschile: una giornata che si preannuncia speciale per tutto il movimento calcistico del capoluogo, che regalerà emozioni uniche alla squadra e ai suoi tifosi, e che potrà essere l’occasione perfetta anche per far scoprire il Trento Calcio Femminile a chi non lo conosce ancora.
 
Entusiasta anche l’allenatore del Trento Calcio Femminile, Mauro Perina: «Sarà stimolante, lo stadio è sempre un’altra cosa, con tutto il rispetto per gli altri campi: ci auguriamo che questa splendida cornice possa richiamare tanta gente a vederci».
 
Le gialloblù sono al momento seconde in classifica e arrivano dalla sconfitta di domenica scorsa contro il Vicenza in trasferta dopo una prima parte di stagione di altissimo livello, mentre il Gatteo Mare è penultimo e viene dal pareggio contro il Venezia Calcio 1985.
Il biglietto di ingresso potrà essere acquistato il giorno stesso della partita alla biglietteria dello stadio Briamasco.

tcf038.jpg