Corvara, i Carabinieri denunciano 22enne per spaccio di stupefacenti
Deteneva complessivamente gr. 26,65 di hashish, 3,05 di marijuana e 0,40 di cocaina
I militari della Stazione Carabinieri di Corvara nel corso di un mirato servizio notturno in occasione di eventi presso i locali pubblici della zona, hanno proceduto al controllo di un automobilista che veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza totale di cm. 20 e lama di cm. 9 sul quale i militari operanti rinvenivano tracce di sostanze stupefacenti del tipo hashish.
Pertanto ritenendo che il 23enne, lavoratore stagionale presso una struttura alberghiera della zona, potesse avere sostanza stupefacente occultata presso la stanza dove temporaneamente alloggiava, i carabinieri hanno perquisito il domicilio del giovane.
Nella stanza, condivisa con altro lavoratore stagionale di 22 anni, i militari rinvenivano complessivamente gr. 26,65 di hashish, gr. 3,05 di marijuana, gr.0,40 di cocaina.
La droga sequestrata è risultata essere nella esclusiva disponibilità del coinquilino dell’automobilista che era stato inizialmente controllato.
Pertanto i carabinieri hanno deferito il 23enne per porto abusivo del coltello ai sensi dell’art.4 della legge 110/1975, mentre il 22 enne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Dall’analisi effettuata dal Laboratorio di analisi sostanze stupefacenti di Laives, è emerso che dalla droga sequestrata sarebbero stati ricavabili 530 dosi di stupefacente.