Mr Tedino convoca 21 giocatori per la trasferta col Fiorenzuola

«Stiamo facendo un buon percorso: continuiamo a lavorare. Contro il Fiorenzuola non sarà facile, è una squadra forte e ben allenata»

Dopo il buon pareggio casalingo ottenuto in inferiorità numerica contro il Legnago Salus (1-1), per il Trento è già ora di tornare in campo.
Gli uomini del tecnico Bruno Tedino saranno, infatti, di scena domani pomeriggio sul terreno del Velodromo Pavesi di Fiorenzuola d'Arda per affrontare, nella quinta giornata del girone di andata di Serie C NOW 2023/24, il Fiorenzuola di Andrea Bonatti. Il calcio d’inizio è in programma per domani, ossia domenica 24 settembre, alle ore 14. Il tecnico Bruno Tedino per la partita ha convocato 21 giocatori.
Non saranno della gara Suciu, Galazzini e lo squalificato Obaretin.
 
 I convocati  
PORTIERI Daniele Di Giorgio (2005); Giacomo Pozzer (2001); Alessandro Russo (2001).
DIFENSORI Alberto Barison (1994); Filippo Ercolani (2003); Luca Ferri (1991); Ruggero Frosinini (2001); Pol Garcia Tena (1995); Andrea Trainotti (1993); Giovanni Vaglica (2003); Davide Vitturini (1997).
CENTROCAMPISTI Christopher Attys (2001); Tommaso Pietro Brevi (2002); Leonardo Di Cosmo (1998); Armand Rada (1999); Mattia Sangalli (2002).
ATTACCANTI Emanuele Anastasia (1996); Cristian Pasquato (1989); Tomi Petrovic (1999); Leon Sipos (2000); Giovanni Terrani (1994).
 
 La dichiarazione pre partita di Tedino 
«Si tratta della terza partita in una sola settimana. Si fa fatica a preparare le gare in così poco tempo ma, nonostante ciò, questo ci consente di poter utilizzare l’intera rosa a disposizione.
«In questo momento sono convinto che sia più importante la condizione psicofisica rispetto all’aspetto tattico.
Abbiamo rivisto la partita giocata mercoledì sera al Briamasco contro il Legnago Salus: purtroppo abbiamo sprecato un tempo intero. Questi ragazzi però stanno facendo un ottimo percorso. Dobbiamo continuare a lavorare nello stesso modo.
Anastasia sarà tra i convocati, mentre, Suciu, Galazzini e Obaretin no.
Vaglica? Toglierlo, durante l’ultima partita casalinga, mi è dispiaciuto ma in questo momento, a causa della maschera che deve utilizzare, sta facendo un po’ più fatica. Per noi è comunque un ragazzo molto importante e sul quale contiamo fortemente. Cosa mi aspetto per domani? Un Trento compatto, aggressivo, dinamico e che sbagli il meno possibile anche dal punto di vista tecnico. Sarà importante entrare in campo con l’atteggiamento giusto. Loro sono una squadra forte e ben allenata.»
 
 L’arbitro dell’incontro  
La direzione di gara è stata affidata al Signor Marco Peletti della Sezione di Crema, coadiuvato dagli assistenti Signor Nicola Di Meo di Nichelino e Signor Antonio Alessandrino di Bari.
Quarto Ufficiale il Signor Lorenzo Casali di Crema.