La meta del Lagaris arriva su World Rugby
Sabato a Noriglio Il video della meta protagonista del video della Federazione
>
Ricordate la corsa di Ange Capuozzo seguita dalla meta di Edoardo Padovani che qualche settimana fa ha dato la vittoria alla nazionale azzurra in casa del Galles? Bene, la squadra under 15 del Lagaris qualche ora prima ne aveva fatta una quasi identica a Belluno.
Ne è nato un simpatico video, disponibile sulle pagine social del club rovereta-no che mette a fianco le due azioni di meta.
Il filmato ha avuto un grande successo sui social ed è piaciuto molto alla Fe-derazione Italiana Rugby che ha chiesto ai dirigenti roveretani l’autorizzazione per poterlo utilizzare nelle loro campagne di comunicazione.
Sabato 9 aprile la Federazione Italiana Rugby lancerà il video su tutti i suoi canali social e alle 14 tutti potranno vederlo anche a Noriglio nella televisione sulla tribuna accanto al campo dove gioca il Lagaris.
Il filmato sarà utilizzato come spot del settore Promozione & Sviluppo della Federazione Italiana Rugby e contestualmente sarà pubblicato sui canali social ufficiali della World Rugby, la massima organizzazione a livello internazionale per quanto riguarda il mondo della palla ovale.
La giornata non finisce qua perché, terminato il video i ragazzi dell’under 15 saranno nuovamente protagonisti: dopo un allenamento dei ragazzi in divisa neroverde, alle 17 andrà in scena il triangolare che metterà di fronte gli under 15 del Lagaris assieme a quelli del Trento e del Vicenza.