Si avvicina l'estate e Sportivando è alla ricerca di 30 operatori

Servono per organizzare attività didattiche rivolte a bambini dai 3 ai 14 anni

A breve le scuole finiranno e inizierà il periodo estivo che vedrà partire, a giugno, le attività di colonia, un valido supporto ai genitori che devono conciliare lavoro e famiglia anche quando le scuole sono chiuse.
L'associazione A.S.D. Sportivando organizza attività didattiche rivolte a bambini dai 3 ai 14 anni per tutto il periodo delle vacanze.
Una grande opportunità per i ragazzi di poter apprendere divertendosi e socializzare con i coetanei, fare escursioni, visite guidate, gite speciali in parchi divertimento e molto altro, ma anche un valido sostegno alle famiglie per la custodia dei figli.
Da due anni ha preso forma l'innovativa Enjoy Camp, colonia interamente improntata sull'apprendimento della lingua inglese che ospiterà, presso la sede di Rovereto e Pergine, ragazzi dagli 8 ai 14 anni.
L'associazione non si occupa solo di colonie ma da qualche anno offre anche altri servizi quali babysitting, aiuto compiti e lezioni personalizzate avvalendosi della collaborazione di giovani operatori qualificati.
 
Oggi si presenta una grande occasione per molti giovani trentini che hanno voglia di mettere in gioco le proprie capacità e di portare il loro contributo all'interno di questa realtà, che nel 2016 ha visto una partecipazione di più di 150 giovani attivi sul campo.
Sportivando sta infatti ricercando altri 30 operatori desiderosi di divertirsi a giocare e a studiare assieme ai ragazzi.
Verrà offerto inoltre un corso di formazione a supporto dell'attività, dando così una reale opportunità di crescita personale e di lavoro che potrà svilupparsi anche oltre il periodo estivo.
Le persone che desiderano candidarsi o avere maggiori informazioni riguardanti l'associazione possono farlo tramite il sito www.sportivando.it oppure telefonando al numero fisso 0461-091706.