Trento Calcio Femminile-Riccione: si torni a correre
Le aquilotte saranno di scena al Briamasco domenica 1 ottobre alle ore 15.30
>
Il Trento Calcio Femminile, nella gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie C Femminile in programma domenica 1 ottobre alle 15.30 allo Stadio Briamasco di Trento, affronterà il Riccione Calcio Femminile.
Le aquilotte di mister Mauro Perina, a quota 6 punti in classifica e reduci dalla sconfitta esterna nel derby contro il Sudtirol (risultato 1-0) - comunque coronata da un’ottima prestazione alla quale è mancato solo il guizzo del gol - cercheranno di riprendere il proprio cammino e di conquistare punti importanti per confermarsi nelle prime posizioni in classifica.
Il Riccione, reduce dalla vittoria interna per 3-2 contro l'Accademia Spal, si presenta al Briamasco in grande stato di forma e forte dei 7 punti in classifica conquistati nelle prime tre giornate con due vittorie e un pareggio.
Le convocate gialloblù
Portieri: Bojenco, Rubinaccio.
Difensori: Bertamini, Lucin, Parisi, Ruaben, Pavana, Tomasi, Tonelli.
Centrocampisti: Antolini, Baldo, Chemotti, De Pellegrini, Morleo.
Attaccanti: Greguoldo, Lucchetta, Mascanzoni, Pisoni, Rosa, Sartori.
La terna arbitrale
A dirigere la gara tra Trento e Riccione sarà il Sig. Marco Cazzavillan di Vicenza, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Salerno e Elena Biagi.
Le dichiarazioni pre partita di mister Mauro Perina
«Sarà una partita impegnativa perché la classifica dice che loro comunque hanno un punto più di noi e non hanno ancora perso: sarà un bel banco di prova.
«Arriviamo alla gara consapevoli della buona prestazione nel derby, che purtroppo non ci ha consegnato punti. In settimana abbiamo lavorato per capire cos’è mancato e sono convinto che il frutto di questo lavoro si vedrà già domenica.
«Ci auguriamo di vedere tanta gente al Briamasco come alla scorsa partita in casa, perché questo aspetto è fondamentale per spingere le ragazze a dare sempre quel qualcosa in più.»