Vacanza in montagna: i 4 elementi per un donna sempre alla moda
Gli elementi più femminili, mantella, borsa, occhiali vintage, eco pellicce multicolor
Questo inverno regaliamoci una bella vacanza in montagna, di posti incantevoli ce ne sono tanti, soprattutto in trentino, insomma, potrebbe essere l'occasione giusta per vivere un capodanno nuovo ed indimenticabile, così come anche per passare un semplice fine settimana all'insegna dell'assoluto relax, lontani da problemi e caos giornaliero.
Molte donne si chiedono come sia possibile vestirsi per restare sempre alla moda anche in determinati scenari, ecco perché abbiamo deciso di creare questo articolo, illustrandovi quelli, che a nostro avviso sono gli elementi più femminili ed al tempo stesso anche migliori per andare ad alta quota senza sfigurare affatto.
Un primo accessorio che non può affatto mancare è la mantella, che in montagna sembra essere un capo perfetto, sempre alla moda, indossabile persino con un piumino, scelto appositamente per mettere in evidenza le forme migliori del vostro corpo.
Si presta bene anche con temperature rigide e la si può adagiare sulle spalle, potendo contare poi su tante fantasie e modelli presenti sul mercato.
La borsa non deve certo mancare, ma presentarsi con modelli stravaganti non avrebbe molto senso, la scelta ideale sarebbe quella di puntare su modelli semplici e dalle colorazioni tenui, proprio come le borse y not, che nell'ultima collezione si presentano in una veste del tutto rinnovata.
Pelliccia e occhiali sono trendy anche in montagna?
Beh sono accessori che non possono mancare, ma anche in questo caso bisogna distinguere le varie proposte presenti sul mercato, cercando in primis di puntare su quei modelli che soddisferanno appieno le esigenze di ogni donna.
Ultimamente a riscuotere un grande successo sono gli occhiali in stile vintage, che dalla loro presentano una lente scura, in grado di proteggere gli occhi, contornata poi da una montatura importante, che non passa certo inosservata.
Solitamente gli occhiali vintage riescono a soddisfare le aspettative di tantissime donne, che sono alla ricerca di un accessorio originale, ma che al tempo stesso riesca a richiamare stili che un tempo risultavano essere un must e tra questi spuntano anche i modelli tondi oversize!
Una donna di classe ama a priori le pellicce, quindi perché non indossarla? Cerchiamo però di preferire quelle ecologiche, che dalla loro riescono a donare tanta eleganza e permettono a chiunque di migliorare in un solo istante il proprio outfit rendendolo incredibilmente unico.
Vanno di moda le cosiddette eco pellicce multicolor, indossate magari con un bel paio di jeans aderenti, ma si sa, gli abbinamenti sono del tutto soggettivi, quindi sarete libere di dar sfogo alla vostra fantasia, senza rinunciare ad alcun accessorio!