«Bollicine e Musica»: in 300 ieri sera alle Due Spade di Trento
Otto spumanti trentini, musica live del «Punto Gezz», finger food raffinatissimi come riso al limone e vaniglia, gnocchi asparagi di Zambana e... «trippa vegetariana»
>
La serata di ieri, sabato 28 maggio, ha visto all’Osteria Due Spade di via Rizzi a Trento la festa «Bollicine e Musica», dove musica, spumante e finger food si sono fusi in un fantastico momento di socializzazione tipica trentina ad alto livello.
Il pubblico è stato numerosissimo, perché sono state contate più di trecento persone, nonostante la partitissima di calcio in diretta TV per la Champions League.
La Musica Live è stata interpretata dal gruppo «Punto Gezz», il pane proveniva dal forno del Panificio Moderno, le lucaniche dalla Macelleria Cainelli, mentre le bollicine erano prodotte da otto tra i migliori produttori di TrentoDoc.
Gli stuzzichini, sfornati a profusione dallo chef Federico Parolari delle Due Spade, sono stati spolverati con la velocità del lampo.
Basti dire che lo chef ha preparato pizza con il lievito madre, riso acquerello al limone e vaniglia, gnocchi asparagi rigorosamente di Zambana e formaggio erborinato, ma - sorpresa sorpresa - è stata servita anche la «trippa vegetariana», dove le trippe erano composte da formaggi attentamente studiati per questa soluzioine culinaria.
Le foto seguenti sono di Romano Magrone.