Dolomiti Golf Club – Gara di domenica 22 ottobre
«Gadget golf trophy» – Stableford per due categorie con finale nazionale
>
Domenica 22 ottobre presso il Dolomiti golf club si è svolta la gara denominata «Gadget golf trophy» con formula di gioco stableford a 2 categorie con finale nazionale.
I vincitori di categoria e il 1° Lordo sono qualificati alla finale al Golf Chervó San Vigilio che si terrà il 10 Novembre 2023 per i qualificati di 1ª categoria e il 17 Novembre 2023 per i qualificati della 2ª categoria.
Una settantina circa i giocatori che hanno partecipato al torneo, in una giornata leggermente nuvolosa, con temperature miti intorno ai 15 gradi.
Il campo era umido, ma ben tagliato e mantenuto.
Al termine della gara è avvenuta la consueta premiazione dei vincitori con ricchi premi.
FOGLIO DI PREMIAZIONE
1° LORDO: HOLZNER LUKAS – 34 Punti
PRIMA CATEGORIA
1° NETTO: PURIN GABRIELE – 36 Punti (Foto di copertina)
2° NETTO: COLOMBINI RENZO – 36 Punti
SECONDA CATEGORIA
1° NETTO: LUCIANER PAOLO – 40 Punti
2° NETTO: BONANNO ALESSANDRO – 38 Punti
PREMI SPECIALI
1ª LADY ZADRA NADIA 35 pt
1° SENIOR PIRONE MARIO 38 pt
Prossime gare in programma
Mercoledì 25/10 Hotel Bristol Buja Challenge (21ª ed ultima tappa) Stableford categoria unica – ranking stagionale – viaggio premio finale all inclusive.
Domenica 29/10 Interclub G.C. Dolomiti vs. G.C. Folgaria (aperto a tutti) Stableford 2 categorie con categoria Ospiti e Cena Offerta. Per gli ospiti Tassa + Greenfee € 60. In occasione della premiazione di giornata avverrà l’estrazione dei due posti gratuiti per la finale del circuito Hotel Bristol Buja Challenge