«Banda Storta Circus», sabato 16 ottobre al Teatro di Meano
Spettacolo adatto a tutti e garantisce risate sia per i più grandi che per i più piccini
>
Il Teatro di Meano inaugura il mese di novembre con un appuntamento decisamente... strabiliante!
Sabato 13 novembre alle 20.45, la Compagnia Samovar e l'Associazione Culturale New Project propongo Banda Storta Circus, spettacolo di circo musicale.
Sul palco sei musicisti-attori-giocolieri-circensi pronti a sbalordire il pubblico con un concerto a dir poco originale!
Il circo è vuoto, acrobati, giocolieri e animali, tutti sono nelle loro carovane a dormire. Ma i musicisti sono rimasti chiusi nella fossa dentro al tendone… Cosa gli accadrà in quel golfo mistico, in quella buca d’orchestra?
Banda Storta è un rocambolesco ensemble di musicisti e non solo nel quale prende vita la creatività artistica di «Storti Bandisti» tra clownerie, musica e giocoleria.
Menti eclettiche ed anime di-storte che trovano il loro equilibrio in arrangiamenti, composizioni e gag dal sapere e sapore circensi!
Banda Storta Circus è un soufflé di musica e risate, uno spettacolo che coinvolge il pubblico in peripezie musicali e gag incalzanti.
I sei protagonisti di questo circo musicale sono Luca Salata, direttore del circo, Emiliano Tamanini alla tromba, Davide Salata come sax soprano, Fabrizio Carlin al trombone, Giorgio Beberi sax baritono e infine Filippo Tonini alle percussioni.
Lo spettacolo è adatto a tutti e garantisce risate sia per i più grandi che per i più piccini. Dedicato ai bambini è invece l'appuntamento che si terrà il giorno successivo, domenica 14 novembre alle 17.00, con la rappresentazione di Peter Pan, a cura della Compagnia Teatrino dell'Erba Matta.