Deborah Chiesa vola in semifinale nell'ITF in Turchia

La tennista trentina torna protagonista di una grande prestazione in Turchia che le permette di volare alle semifinali dell'ITF

>
Grinta, tenacia, determinazione. Deborah Chiesa torna protagonista di una grande prestazione in Turchia che le permette di volare alle semifinali dell'ITF 15.000 $ di Antalya.
La trentina classe 96 del Piccari&Knapp Tennis Team gestita da DSF.Sport Management, con lo score di 6-4, 6-1 ha sconfitto la turca Ayla Aksu ed è così volata in semifinale che si giocherà domani contro l'ucraina Soboleva.

L'importanza di questi match vinti va letta considerando le ultime due settimane difficili che la venticinquenne ha vissuto per il riacutizzarsi dell'artrite con la quale convive ormai da due anni e che nelle ultime settimane l'aveva tenuta ferma. Questi successi la galvanizzano e domani punterà dritta alla finale.
Il Team di DSF.Sport la supporta e la sostiene ed è a disposizione per qualsiasi informazione.

Dichiarazioni Deborah Chiesa: «Sono molto contenta, soprattutto dopo la lotta con l'avversaria di ieri portata a casa con tanto coraggio e determinazione. L'avversaria di oggi era tosta, ma il mio approccio è stato fondamentale: sin dai primi scambi sono stata molto presente e non l'ho fatta mai entrare in partita. Domani c'è la semifinale e spero di recuperare fisicamente e sono veramente carica».