«Suoni e sapori del Mississippi» domani sera al Lido Palace

Dinner-Jazz per Garda Jazz Festival 2013 con protagonisti Mystic River e Sestito

E’ dedicata a «Suoni e sapori del Mississippi» l’intrigante proposta musicale-gastronomica organizzata per domani sera dal Lido Palace di Riva del Garda (ore 20.30), nell’ambito della rassegna Garda Jazz Festival 2013.
Attesi protagonisti sono i virtuosismi musicali del quartetto «Mystic River» (con Saverio Tasca al vibrafono, Stefano Pisetta alla batteria, Stefano Menato al Sax e clarinetto, Mauro Sereno al Contrabbasso) e a tavola il menù di Giuseppe Sestito, Executive Chef stellato di esperienza internazionale dell’Hotel cinque stelle di viale Carducci 10.
 
Filo conduttore sarà il contesto intrigante qual’è il mondo del Mississippi ed in particolare della città di New Orleans. Musicalmente un must.
Gastronomicamente un mondo tutto da scoprire con la novità, per il Trentino, della carne di bisonte.
 
Il menù proposto da Giuseppe Sestito prevede Sandwich con astice, pomodori e cetrioli marinati (Soave Classico Vin Soave 2011 - Azienda agricola Inama), Risotto di pollo e verdure «jambalaya» (Maso Toresella Cuvée IGT Vigneti delle Dolomiti - Cavit), Controfiletto di bisonte arrosto con tortino di mais e patate dolci (Brolio Chianti Classico DOCG - Barone Ricasoli) e Key lime pie (San Martim Bianco da uve stramature - Azienda agricola Grigoletti).
Non meno affascinante è il contesto musicale con le attese performance di quattro artisti di grandissimo livello: Saverio Tasca, Stefano Pisetta, Mauro Sereno e Stefano Menato.
 
Costo della serata è di 80 euro a testa con prenotazione al numero +39.0464.021899 o [email protected].