Torna la Festa della corsa nel centro di Ala

Venerdì 19 luglio il 3° Giro podistico organizzato dall’U.S. Quercia Trentingrana

Foto dell'edizione precedente.

La corsa torna per la terza volta nel centro storico di Ala. Venerdì 19 luglio si disputa la terza edizione del Giro Podistico, evento fortemente voluto dall’amministrazione comunale, in primis il sindaco Claudio Soini e l’assessore Luigino Lorenzini.
La manifestazione è affidata all’organizzazione dell’U.S. Quercia Trentingrana, società che vanta una lunghissima esperienza nell’allestimento di eventi a livello internazionale e nazionale.
La gara è aperta a tutte le categorie maschili e femminili per atleti FIDAL e CSI: cuccioli, esordienti, ragazzi, cadetti, allievi, junior. Senior e master.
Il programma prevede il ritrovo alle ore 18.30 e l’inizio delle gare alle 19.30, ultima gara, quella assoluta maschile, alle ore 21.15.
 
Partenza e arrivo di tutte le gare in piazza San Giovanni, di fronte al municipio.
Il percorso si snoda nelle vie del magnifico centro storico di Ala, in mezzo agli antichi palazzi della Città di Velluto.
Sarà dunque una autentica festa della corsa, resa possibile oltre che dal patrocinio del Comune, anche dal sostegno della Cassa Rurale Vallagarina e dalla collaborazione della Pro Loco.
Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio una simpatica maglietta ricordo.