Al via «Il Cantasentieri del Baldo»

Domenica 27 giugno partono le 5 escursioni proposte dal Tavolo Adolescenti di Brentonico

Gli adolescenti di Brentonico valorizzano il loro territorio attraverso musica, teatro e danza
Domani, domenica 27 giugno, partiranno le escursioni del «Cantasentieri del Baldo" proposte ed organizzate dal Tavolo Adolescenti di Brentonico con la collaborazione del Circolo Arci Ugo Winkler e con il supporto del Comune di Brentonico e del Piano Giovani AMBRA.
 
Da fine giugno ai primi di settembre, i giovani propongono 5 escursioni domenicali sull’Altopiano di Brentonico, immaginate in collaborazione con la SAT e aperte a tutta la comunità, che saranno «animate» attraverso delle performance artistiche preparate da loro.
Tra letture drammatizzate a tema storico-fantastico, interventi musicali ed esibizioni teatrali concepite ad hoc per ogni uscita, la camminata sarà resa speciale.
 
Prima uscita, domani domenica 27 giugno ore14.30: camminata a Castel Sajori accompagnata dalla leggendaria "Siora Verda".
Ritrovo al parcheggio delle corriere di Cornè, località Ere.
I ragazzi e le ragazze che volessero collaborare all’organizzazione delle attività o esibirsi assieme ai propri coetanei, possono ancora aderire al progetto per le prossime uscite. Non serve avere già delle competenze specifiche, visto che le performance vengono costruite e provate durante dei laboratori, presso il Teatro di Brentonico, sotto la guida di una professionista.
 
PER INFO
[email protected]
340 7356286