«Fuoriorario»: 4 serate di musica alla Locanda delle Tre Chiavi

Dal 2 al 4 maggio torna (a Isera) per la 13ª volta la rassegna musicale organizzata dal Centro Didattico MusicaTeatroDanza

Anche quest'anno torna «Fuoriorario», la rassegna musicale organizzata dal Centro Didattico MusicaTeatroDanza giunto alla 13ª edizione: l'evento è diviso in quattro serate, che si svolgeranno alla Locanda delle tre Chiavi a Isera, durante le quali si esibiranno gli studenti dei vari laboratori di musica d'insieme davanti ad un pubblico che nel corso delle precedenti edizioni si è sempre dimostrato presente ed entusiasta.
Le esibizioni chi si svolgeranno durante le quattro serate toccheranno generi e stili diversi come: pop, musica etnica, funky, soul, country, rock, jazz.
 
La rassegna, oltre ad essere un piacevole intrattenimento musicale, rappresenta un momento estremamente importante per gli allievi dei vari laboratori del Cdm, i quali hanno la possibilità di esibirsi di fronte ad un pubblico che da sempre riserva una grande aspettativa nei loro confronti.
Questa sarà per gli studenti l'occasione di passare dall'ambito puramente didattico, ampiamente affrontato durante l'anno scolastico al Cdm, a quello della performance vera e propria dove palco e pubblico sono finalmente reali.
 


La rassegna «Fuoriorario» da la possibilità a i suoi protagonisti di dimostrare in maniera concreta i progressi fatti durante le attività didattiche svolte nei vari corsi.
Gli insegnanti che con grande impegno e professionalità hanno seguito il lavoro di formazione collettiva, sono musicisti di fama regionale e nazionale quali: Flavio Zanon, Roberto Segato, Pepè Fiore, Renzo Vigagni, Charley Deanesi, Paolo Fanini, Stefano Raffaelli, Carlo Alberto Canevali, Roberta Rigotto e Walter Civettini.
L'ingresso è libero e gratuito.