Ferrari tra le star degli Emmy® Awards
Eleganza Made in Italy non solo sul red carpet: le bollicine Trentodoc brindisi ufficiale della 68ma edizione
>
Anche quest'anno l'evento più atteso della televisione americana, la serata di premiazione degli Emmy® Awards, che il 18 settembre ha riunito a Los Angeles attori, produttori, registi, il mondo della moda e del jet set, è stato un successo straordinario; e anche quest'anno a festeggiare i vincitori sono state le bollicine italiane per eccellenza, i Trentodoc delle Cantine Ferrari.
Per il secondo anno consecutivo, infatti, Ferrari è stato scelto come brindisi ufficiale degli Emmys, partecipando per questa edizione a tutti gli eventi della kermesse, culminati nel Governors Ball che ha seguito la cerimonia.
Dopo il red carpet più lungo della storia degli Emmys, a rappresentare l'enorme riscontro che le serie televisive americane stanno ottenendo a livello globale, più di 4.000 selezionatissimi ospiti, tra cui Claire Danes, John Travolta e Lindsey Vonn, hanno brindato ai vincitori in una spettacolare cena di gala ambientata in un giardino da «Mille e una notte».
L’etichetta selezionata per l’occasione è stata il Ferrari Brut, da poco nominato World Champion Blanc de Blancs e Best Italian Sparkling Wine da The Champagne & Sparkling Wine World Championships.
«Siamo orgogliosi di aver portato un brindisi all'insegna dell'Arte di Vivere Italiana in questo straordinario evento – ha commentato Matteo Lunelli, Presidente delle Cantine Ferrari, che ha partecipato alla serata – ed è stato emozionante vedere le star di Hollywood celebrare gli Emmys con il nostro Ferrari Trentodoc.»