Fondazione trentina per il volontariato sociale
Aperte le candidature per un posto in CdA e uno nell’organo di controllo – Presentazione domande entro le ore 12 di martedì 2 aprile
Sono aperti i termini per la nomina di un componente dell’organo di controllo e di un componente del consiglio d’amministrazione della Fondazione trentina per il volontariato sociale.
C’è tempo fino alle ore 12 di martedì 2 aprile.
Può candidarsi per il consiglio di amministrazione chi è residente nella circoscrizione di Piedicastello e non è dipendente o parente di un amministratore o dipendente della Fondazione.
Per candidarsi all’organo di controllo è necessario essere iscritti al registro dei revisori legali dei conti.
Gli interessati possono presentare la propria candidatura, accompagnata da curriculum, utilizzando il modello di domanda scaricabile dal sito del Comune nella sezione «Avvisi e scadenze», disponibile anche all’ufficio Relazioni con il pubblico.
È possibile inviare le domande sia tramite pec, all’indirizzo [email protected]. trento.it, che a mezzo posta, scrivendo all’ufficio Protocollo di via Maccani 148.
Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste al servizio Gabinetto e pubbliche relazioni chiamando il numero 0461.884209 oppure consultate al seguente link www.tinyurl.com/bdewh6s4.