Le dieta mediterranea e il cibo italiano che piacciono alle celebrità
Penelope Cruz vivrebbe di spaghetti - Robert De Niro non può fare a meno delle «mozzarelle di Battipaglia» - Lady Gaga va matta per la pizza margherita coi gamberi
Ricchi e famosi, Penelope Cruz e Robert De Niro e Lady Gaga hanno in comune anche la passione per la dieta mediterranea e il cibo italiano.
Per Penelope Cruz il tallone d'Achille culinario sono gli spaghetti.
Quando è venuta in Italia ha dichiarato di aver mangiato «spaghetti a pranzo e a cena, in pratica tutto il giorno!».
E se pensate che la diva di Hollywood abbia gusti culinari molto difficili, ebbene state sbagliando. Per farla felice basta ben poco: «datemi un pezzo di pane condito con qualche goccia di olio di oliva e un po' di sale, e sono in Paradiso.»
Robert De Niro ha dichiarato più volte di non poter fare a meno della «mozzarelle di Battipaglia» conosciute grazie a Michele Placido.
La cantante Lady Gaga, invece, non riesce proprio a fare a meno della pizza margherita con gamberi marinati al bergamotto.
Sono comunque tanti gli attori holliwoodiani amanti della dieta mediterranea.
John Goodman, protagonista de «Il Grande Lebowski» e «Monuments men», ha dichiarato di aver perso 45 chili grazie a verdure, frutta e pesce.
Da Hollywood arrivano spesso diete modaiole e che tramontano nel volgere di qualche mese, solo la dieta mediterranea resiste sempre.