S. Chiara: sostituzione di un membro del Cdm

Le candidature devono pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 25 febbraio 2022

A seguito delle dimissioni dall’incarico dell’attuale rappresentante, il sindaco è tenuto all'apertura del procedimento relativo alla designazione di un componente del consiglio di amministrazione del Centro servizi culturali S. Chiara.
Il regolamento di organizzazione e funzionamento del Centro servizi culturali S. Chiara stabilisce che il consiglio di amministrazione, organo di gestione del centro, è composto da cinque membri, compreso il presidente, nominati dalla Giunta provinciale nel rispetto del principio della equa rappresentatività di genere, di cui uno d’intesa con il Comune di Trento.
I membri del consiglio di amministrazione devono essere scelti fra esperti con comprovata esperienza di carattere manageriale nel settore pubblico o privato, con particolare riferimento al settore culturale, della gestione delle risorse umane e del controllo strategico.
 
Gli interessati possono presentare la propria candidatura, accompagnata da curriculum, utilizzando il modello di domanda scaricabile dal sito del Comune.
Le candidature devono pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 25 febbraio 2022, attraverso una delle seguenti modalità:
- invio all’indirizzo di posta certificata [email protected]
- invio a mezzo posta, all’ufficio Protocollo: via Maccani, 148 - 38121 Trento.
Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste al servizio Gabinetto e pubbliche relazioni (tel. 0461884234), in orario d'ufficio.