«Il Pomeriggio delle Leggende» a Montevaccino

Sabato 18 aprile i bambini e ragazzi sono invitati al programma d letture «brividose» per il pubblico dagli 8 anni in su, animate da Gianko Nardelli

Disengo di Gabriele Nardelli.
 
Proseguono le iniziative de «Il Mese Leggendario» in svolgimento a Montevaccino presso la sala circoscrizionale del Centro Sociale.
Sabato 18 aprile con inizio alle ore 15,30 i bambini e ragazzi sono invitati a «Il Pomeriggio delle Leggende»; in programma letture «brividose» per il pubblico junior (dagli 8 anni in su) animate da Gianko Nardelli.
Seguirà alle 16.30 la gustosissima «Merenda Leggendaria» a base di curiose omelette: Pergamena d’Oro, Fagotto del Canòpo, Sangue di Basilisco nonché originali bevande: Bava di Rospo; Sangue di Nano; Succo selvàdech; Schiuma di Basilisco; Lacrime del Patàn.

Al momento conviviale potranno partecipare anche i bimbi dell’asilo nido, della scuola dell’infanzia e del primo ciclo della scuola primaria.
Il pomeriggio si concluderà con il laboratorio «Disegna e colora le leggende» assieme al Gruppo Smile.
Con l’occasione si potrà visitare la mostra «Argentario Leggendario» i cui sono esposti i disegni del giovane Gabriele Nardelli.
Organizza il Circolo Comunitario di Montevaccino in collaborazione con Circoscrizione Argentario ed Ecomuseo dell’Argentario.
L’ingresso è libero e gratuito. Ulteriori informazioni sono presenti sul sito www.montevaccino.it.