87 posti di lavoro nel settore dell'edilizia stradale

Il Consorzio SAC ricerca personale per la realizzazione della galleria di collegamento stradale Passo San Giovanni

27 profili professionali per 87 posti disponibili rivolti a persone con esperienza nel settore dell'edilizia stradale nel basso trentino: sono questi i numeri della ricerca di personale avviata dal Consorzio SAC Costruzioni Scarl.
Il consorzio si è recentemente aggiudicato i lavori per la realizzazione della galleria di collegamento stradale Passo San Giovanni – Località Cretaccio di Nago Torbole e ha sottoscritto un accordo con la Provincia autonoma di Trento per ricercare i profili professionali necessari allo svolgimento dei lavori nel cantiere di Nago-Torbole.
 
Agenzia del Lavoro, nel supportare il Consorzio nella individuazione dei profili ricercati e nella gestione delle candidature, ha attivato il proprio servizio di «Incontro Domanda e Offerta» e pubblicato le offerte di lavoro sui propri canali di comunicazione.
Diversi sono i profili ricercati, tra i quali il Responsabile Qualità e Ambiente, il Topografo, il Capo imbocco, il Capocantiere, il Magazziniere, l'Autista automezzi e il Minatore «Fuochino».
 
Per visionare l'elenco di tutti i 27 profili professionali ricercati, i requisiti necessari per candidarsi e avere maggiori informazioni sulle procedure di selezione, è possibile accedere al sito di Agenzia del Lavoro al seguente link: www.agenzialavoro.tn.it/BANDI-E-AVVISI/Bandi/Ricerca-di-personale-nel-settore-edilizio
Una volta individuato il profilo di interesse, è possibile candidarsi inoltrando il curriculum vitae:
- direttamente all'indirizzo email del Consorzio [email protected] e, per conoscenza, a [email protected];
- oppure tramite il portale provinciale di Agenzia del Lavoro «Trentino Lavoro»: www.sil.provincia.tn.it/welcomepage.