Alto Adige: settembre in malga con l'EuregioFamilyPass
21 malghe partecipano alla promozione autunnale – Deeg: «Una buona occasione per trascorrere tempo insieme alla famiglia e nella natura»
>
Dopo la promozione estiva sulle piscine, è già in programma la prossima promozione, in cui le famiglie titolari dell'EuregioFamilyPass potranno usufruire di vantaggi.
Con la campagna «Il dolce in fondo», i bambini ricevono un dessert gratuito in una delle malghe aderenti all'iniziativa.
Il presupposto è che la famiglia sia in possesso dell'EuregioFamilyPass e che almeno due adulti della stessa famiglia consumino un piatto principale.
La promozione è valida nei fine settimana del 9 e 10 settembre e del 16 e 17 settembre 2023, con la partecipazione di 21 malghe in tutto il territorio.
«Dopo un'estate calda, settembre è un ottimo momento per fare escursioni con tutta la famiglia. Anch'io nei fine settimana amo fare delle escursioni in montagna.
«L’iniziativa dell'EuregioFamilyPass invita le famiglie a trascorrere del tempo insieme nella nostra splendida natura», – sottolinea l'assessora alla famiglia Waltraud Deeg.
L'EuregioFamilyPass Alto Adige è la carta vantaggi per le famiglie con figli minorenni in Alto Adige, che dall'autunno 2017 può essere utilizzata anche nel Land del Tirolo e nella provincia del Trentino.
Oltre 700 esercizi commerciali convenzionati concedono vantaggi di prezzo e sconti. In Alto Adige la carta funziona anche come biglietto per il trasporto pubblico.
Le informazioni sull'EuregioFamilyPass Alto Adige e sulla campagna delle malghe sono disponibili online su www.provincia.bz.it/familypass.
Chi non ha ancora richiesto l'EuregioFamilyPass, può farlo in qualsiasi momento tramite il portale altoadigemobilita.info.