Calcio, un ulteriore rinvio per Trento - Union Feltre
La decisione del Dipartimento Interregionale è arrivata nel pomeriggio su richiesta della società veneta. La sfida del 18 novembre posticipata a data da destinarsi
Il Covid 19 ferma ancora Trento e Union Feltre. La gara, che avrebbe dovuto disputarsi mercoledì 18 novembre alle ore 14.30 allo stadio Briamasco di Trento, valevole per il recupero del match già rinviato lo scorso 31 ottobre, è stata posticipata a data a destinarsi su richiesta della Società veneta.
Resta, invece, in calendario, il recupero dell'ottavo turno contro il Mestre, previsto per domenica 22 novembre allo stadio Baracca.
Di seguito la Comunicazione Ufficiale del Dipartimento Interregionale:
«Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunica che, a seguito di richiesta inoltrata dalla Società Union Feltre, tenuto conto del Protocollo predisposto dalla Asl competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità Sanitarie, per cause di forza maggiore la gara Trento - Union Feltre, recupero della 7ª giornata del Campionato Serie D, in programma mercoledì 18 novembre 2020, è rinviata a data da destinarsi.»