Trento Calcio Femminile sfiderà il Perugia nell’anticipo
Alle ore 17.30 di sabato 18 maggio, nell’anticipo di Serie C Femminile, il Trento Calcio Femminile sfiderà il Perugia
>
Nell’anticipo del sabato, il 18 maggio 2024, alle ore 17.30, il Trento Calcio Femminile sfiderà il Perugia, fanalino di coda del campionato – fermo a 0 punti.
Il match, da non sottovalutare, ha visto il Trento imporsi all’andata per 5-0 tra le mura amiche. La gara di ritorno, al Paolo Rossi di Perugia, vedrà la direzione di gara affidata all’arbitro Lorenzo Moretti (Cesena), coadiuvato da Andrea Cannoni (Città di Castello) e Francesco Cappuccini (Perugia).
L’anticipo arriva in un ottimo momento di forma fisica per le giallobù: la vittoria, per 2-0, contro il Merano potrebbe essere un boost per l’umore del gruppo, chiamato a confermarsi come le principali potenze del campionato in queste ultime giornate.
LE CONVOCATE DI MISTER MAURO PERINA
Portieri: Brigadoi Ilaria, Rubinaccio Nikol
Difensori: Bertamini Elena, Lenzi Angelica, Lucin Caterina, Parisi Elisa, Pavana Camilla, Ruaben Nicole, Tomasi Giada, Tonelli Linda
Centrocampisti: Antolini Maya, Baldo Carlotta, De Pellegrini Erika, Gastaldello Gaia, Ranzi Caterina
Attaccanti: Bordiga Laura, Greguoldo Adele, Lucchetta Fiamma, Mascanzoni Daiana, Rosa Giulia
LE DICHIARAZIONI PRE PARTITA DI SERGIO GADDA MISTER IN SECONDA
«L’umore dopo la vittoria? L’umore è alto, sicuramente il fatto di aver giocato una gran partita con la prima in classifica e averla battuta da carica alla squadra, gli allenamenti stanno andando benissimo. Condizione fisica del gruppo? Direi ottimale, facendo prestazioni come quella di domenica l’autostima cresce e la squadra si allena con intensità, con voglia di continuare come l’ultima. L’anticipo? Non credo che influenzerà che cambierà il momento di giocare e la nostra voglia di giocare, non credo influenzerà».