Meeting Melinda: sabato correranno in 500 a Cles
Si gareggia in attesa della serata con la finale iridata di Nadia Battocletti a Budapest
Sabato pomeriggio a Cles andrà in scena l'edizione 2023 del Meeting Melinda con 500 iscritti tra cui anche Simone Valduga, reduce dai Campionati Europei Juniores.
Aspettando Nadia Battocletti, saranno oltre 500 gli atleti impegnati sabato pomeriggio nell'edizione 2023 del Meeting Melinda, allestito come di consueto dall'Atletica Valli di Non e Sole che ha voluto arricchire la giornata in campo prevedendo un maxischermo per seguire live e insieme la finale iridata dell'azzurra nonesa, che proprio sabato sera è attesa alla corsa per le medaglie nei 5.000 metri di Budapest 2023.
Tanti iscritti dunque e tra loro spicca la presenza di Simone Valduga (Us Quercia), reduce dalla maglia azzurra ai Campionati Europei Under 20 di Gerusalemme.
Per l'occasione il mezzofondista di Besenello si cimenterà sui meno frequenti (per lui) 400 metri, distanza che impegnerà anche la compagna di colori Sofia Trettel.
Il Meeting Melinda 2023 si aprirà col ritrovo alle ore 14:30 per entrare nel vivo delle competizioni dalle 15:30 e conclusione prevista attorno alle 19.