Showtime Agency presenta: Creedence Clearwater Revived
The legendary Johnny Guitar Williamson, venerdì 11 agosto nella zona sportiva a Prato allo Stelvio
>
I Creedence Clearwater Revived saranno sul palco questo venerdì nella Zona Sportiva di Prato allo Stelvio. Il gruppo presenta il buon vecchio rock californiano con le leggendarie canzoni dei CCR come: «Suzie Q.», «Proud Mary», «Bad Moon Rising», «Who'll Stop the Rain», «Hey Tonight» e «Have You Ever Seen the Rain».
I Creedence Clearwater Revival, all'epoca di Woodstock, sono stati, a detta di molti, uno dei più convincenti rock'n'roll group di ogni genere, la band californiana più rappresentativa della cultura "on the road" degli anni '60 e '70.
Nella primavera del 1997, il chitarrista Johnnie Guitar Williamson, che in precedenza fu membro dei leggendari gruppi Titanic e Animals, riunì un gruppo selezionato di musicisti per far rivivere la musica e il suono dei Creedence Clearwater Revival in occasione del loro 30° anniversario.
Quello che doveva essere un evento unico si è trasformato in un progetto live permanente grazie al grande successo e alle qualità dei membri della band.
Con il nuovo frontman Peter Barton, i Creedence Clearwater Revived hanno trovato anche una controparte per John Fogerty, che vocalmente non ha nulla da invidiare all'originale, anche se il suono è leggermente diverso.
Biglietti:
Cassa serale ore: 19.00
Apertura porte ore: 20.00
Inizio concerto ore: 21.00
Prevendita:
in tutte le librerie Athesia
Trento: Radio Dolomiti,Promoevent
Internet: www.ticketone.it
Informazioni:
Tel. 0473 270256
E-mail: [email protected]
www.showtime-ticket.com
www.facebook.com/Showtime.Agency
www.instagram.com/showtime.agency