A Rovereto settimana azzurra con l'italia U20 di Rugby

Da domani via agli allenamenti in vista del match col Galles di venerdì 20 marzo

Dopo aver disputato la partita contro la Francia a San Donà di Piave, approda già oggi a Rovereto la nazionale Under 20 di rugby che venerdì prossimo, alle ore 19, affronterà il Galles nello stadio Quercia in un match valido quale ultima giornata del Sei Nazioni di categoria.
La squadra di mister Alessandro Troncon, indimenticato mediano di mischia con 101 presenze in nazionale, per tutta la settimana sfrutterà gli impianti sportivi di Rovereto, messi a disposizione dall'amministrazione comunale, per preparare al meglio l'appuntamento di venerdì prossimo. Il Galles, invece, arriverà a Rovereto il giorno prima del match.
 
Il comitato organizzatore, presieduto da Fabio Pavanelli, ha già predisposto il programma della settimana azzurra.
 
Dopo una seduta di defaticamento nella piscina di via Udine, domani (domenica) si torna subito in campo: dalle 10 alle 12 seduta atletica nell'antistadio e nella palestra dello stadio Quercia, dalle ore 17 alle 19 allenamento con la palla nel campo di rugby del Noriglio, in cui solitamente giocano i Lions Lagaria. Lunedì 16 marzo e mercoledì 18 programma identico, mentre martedì 17 ci si limterà alla seduta mattutina al Quercia.
Giovedì 19 allenamento di rifinitura dalle ore 11 alle 12 sul campo dello stadio Quercia in vista della partita di venerdì sera.    
A tutti gli allenamenti, così come al match contro il Galles (ingresso gratuito), si può assistere liberamente.