Si avvicina la terza edizione dello «Slow Food Day»
Il prossimo 25 maggio Slow Food torna nelle piazze di tutta Italia per presentarsi e fare conoscere le attività che l’associazione realizza
Anche quest’anno l’associazione Slow Food sarà nelle piazze, nei luoghi all'aperto, con eventi gratuiti e offrendo la possibilità di associarsi a soli 25 euro!
Per i nuovi soci ci sarà in omaggio un nuovo titolo della collana «Mangiamoli Giusti» dedicato al tema della riduzione dello spreco alimentare perché in tempi di grave crisi non sprecare è bello e buono.
La condotta Slow Food Vallagarina - Alto Garda sabato 25 maggio sarà così
- La mattina in Piazza delle Erbe a Rovereto per fare conoscere le proprie attività e per proporre alle 10.30 un laboratorio dal titolo «Lo spreco alimentare» (in caso di pioggia l’appuntamento sarà sospeso).
- Il pomeriggio si andrà a visitare due realtà produttive di rilievo situate nel comune di Nomi, la Grotta dello Spumante dell’Azienda Pedrotti Spumanti e la Basilica del Vino dell’Azienda Agricola Grigoletti.
L’appuntamento è alle 15.20 a Nomi nel parcheggio grande a fianco della chiesa (guardando la chiesa sulla destra); il rientro è previsto verso le 18.30.
Prenotarsi non è indispensabile, ma chi volesse lo può fare scrivendo a [email protected].