Campionato Italiano Dolphin sul lago di Garda
Sulle acque del basso lago guidano gli svizzeri ma Baraimbo è sempre lì in agguato
Due regate per il Campionato Italiano Dolphin che si sta correndo nel grande golfo del basso lago tra Sirmione, Moniga e Desenzano e in testa alla classifica generale salgono gli svizzeri di «Bienne Voile» di Lorenz Muller.
Ad inseguire sono i Campioni nazionali in carica, quelli di «Baraimbo 2» (foto) di Imperadori e Razzi, portato da Giò Pizzatti.
Terzo è Bruno Fezzardi, il nonetto di casa tornato al timone del «30 nodi» del team (in bianco e nero) animato da Emy Paroni.
Quarto è «Prof» di Stefano Zilioli, 5° «Twister-Sterilgarda» di Bocchio-Polettini, sesti i gargnanesi di «Achab-Azimut» con il primo timoniere-armatore Luca Nassini.
Seguono «Karmat» con il plurititolato trentino Matteo Ferraglia e lo «Stenella» di Nicolò Crestana, secondo tra gli armatori.
Oggi, domenica, il programma prevede altre 4 possibili manche sempre che il vento assista i bravi organizzatori della Fraglia Vela Desenzano, il tutto sotto l'egida della Federazione Italiana Vela, la collaborazione di Visit Brescia-Brescia Tourism Speciality Destination Management Organization di Brescia e provincia.