Rugby Alto Garda: i Cervi scendono in campo

Primo campionato per gli under 14, le ragazze giocano col «West»

>
Con gli allenamenti ripresi ormai da qualche settimana, manca davvero poco all’inizio degli impegni agnostici per gli atleti dei Cervi Alto Garda, squadra che unisce tutti gli appassionati di rugby della «Busa».
La formazione senior maschile conferma la collaborazione con la Benacum, ovvero i «cugini» del Garda bresciano, e anche quest’anno sarà impegnata nel campionato nazionale Uisp, che per quanto riguarda la stagione regolare prevede partite con Draghi Feltre, Variegati di Castelfranco Veneto, Rondoni di Robegano (Venezia) e gli esordienti Barbana della Val di Fiemme.
Tra le partite, dunque, ci sarà anche un interessante e inedito derby trentino.
 
Prosegue, intensa, anche l’attività delle giovanili e qui la novità di spicco è data dal fatto che gli Under 14 giocheranno, finalmente, in un vero campionato.
Lo faranno grazie a una collaborazione con gli amici del Lagaria di Rovereto, con cui formeranno una franchigia che giocherà le partite in casa tra Noriglio e Riva del Garda.
In crescita anche i gruppi degli under 8, Under 10 e Under 12.
Da segnalare che anche le ragazze potranno scendere in campo, grazie a una collaborazione con un’alta società sportiva: il West Verona.
 
Per tutti gli interessati, ovvero bambini, bambine, adulti, genitori, aspiranti allenatori o semplici appassionati disposti a dare una mano come volontari, l’appuntamento è ogni martedì e ogni giovedì, a partire dalle 17.30, al campetto del Centro sportivo di San Giorgio di Arco.
Ulteriori informazioni: [email protected], Facebook Rugby Alto Garda, Istagram rugbyaltogarda.