Teo Teocoli: il 7 settembre all’auditorium di Trento

Dopo due rinvii dovuti alla pandemia e ad altro, eccolo con il suo «Tutto Teo»

Viene ufficialmente rinviato a martedì 7 settembre 2021 l'appuntamento con «Tutto Teo», l'one man show di Teo Teocoli che si terrà all'Auditorium Santa Chiara di Trento con inizio alle ore 21.
Uno spettacolo, quello con il mattatore milanese, organizzato da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S.Chiara.
Restano validi alle medesime modalità di fruizione i biglietti acquistati per la data originaria, prevista inizialmente per il 4 aprile 2020 e che era già stata rinviata due volte: in un primo tempo a causa delle disposizioni ministeriali in tema di spettacoli dal vivo legati alla pandemia e successivamente per l'indisposizione del comico milanese.
 
«Tutto Teo» è un one man show senza precedenti, ricco di gag e trovate, tre ore circa di spettacolo con il meglio del repertorio del grande artista.
Dai monologhi alle parti musicali alternate, fino alle imitazioni e i personaggi più originali, come Caccamo e Celentano, In una parola, uno show in cui si ride molto.
Uno spettacolo di puro divertimento, dove, in una sorta di «lanx satura», Teo porta in scena il suo repertorio, senza una scaletta ma affidandosi alle emozioni e all'ispirazione del momento, in un «viaggio a ritroso» nella sua carriera di attore, cantante, ballerino, in una sola parola, di «showman».
 
Un ritorno alle origini e all'essenzialità della comicità per Teocoli attraverso tutte le forme di spettacolo leggero.
I monologhi divertenti raccontano un passato che appartiene a tutti, con la riproposizione di immagini e aneddoti della nostra «memoria collettiva».
Gli appunti comici e l'effervescenza dei personaggi più conosciuti creati da Teo, e presentati in veri e propri pamphlet teatrali, restituiscono ogni sera al pubblico un fuoriclasse della comicità.

Per ulteriori informazioni su prevendite e biglietti: [email protected]