Gabrielli e Boccardi campioni Trentini Junior
Assegnati i titoli trentini di sci di fondo a tecnica libera a Campo Carlo Magno
>
Assegnati i titoli trentini di sci di fondo a tecnica libera a Campo Carlo Magno, nella gara organizzata dall’Us Carisolo e valida per il circuito Itas Mutua.
I nuovi medagliati sono: Gloria Gabrielli della Dolomitica nella under 20, davanti a Sabrina Nicolodi del Fiavè e Silvia Bertolini dello sci fondo Val di Sole. Nella under 18 medaglia d’oro invece per Anna Valeria Canteri del Primiero, davanti alla compagna di squadra Arianna Broch, quindi terza Denise Maestri del Carisolo.
Per quanto riguarda la senior maschile il più veloce è stato Thomas Angeli dello sci Fondo Val di Sole, argento per Stefano Detassis del Marzola e bronzo per Igor Maestri del Carisolo. A trionfare nella juniores è stato invece Lorenzo Boccardi del Marzola, con Damiano Rasom della Dolomitica secondo e Matteo Franzoni della Polisportiva Molina bronzo.
Nella under 18 la medaglia d’oro è andata al collo di Nicola Romagna del Primiero, davanti a Sebastiano Maestri del Carisolo e bronzo a Federico Risatti del Ledrense.
Nella categoria allieve ha vinto Alice Leoni del Marzola, davanti ad Anastasia Morandini della Cauriol e bronzo per Gaia Leoni del Marzola, mentre in campo maschile ha trionfato Fabio Mozzi del Gruppo sciatori Brentonico, davanti a Thomas Maestri del Carisolo e terzo Francesco Romagna del Primiero.
Nella categoria under 14 oro per Chantal Moreschini dello Sci fondo Val di Sole, davanti ad Heidi Debertolis del Primiero e Camilla Morelato del Marzola. In campo maschile il successo ha arriso a Gabriel Selle della Stella Alpina Carano su Emanuele Zamboni del Ledrense e Mauro Ravelli dello Sci fondo Val di Sole.