Si tratta della terza stagione in serie B della Ks Rent Bolghera

Sette gli atleti confermati: Davide Polacco, Mattia Delladio, Gabriele Nanfitò, Tiziano Bressan, Alessandro Paoli, Roberto Hueller e Sebastiano Thei

Sono sette i giocatori della rosa della passata stagione che vestiranno la maglia del Ks Rent Bolghera anche nella prossima, al via l’8 ottobre.
Oltre allo storico capitano Mattia Consolini, che ha appeso le scarpe al chiodo come l'altro palleggiatore Lorenzo Zoppellari, hanno cambiato squadra gli opposti Gian Marco Gasperi (approdato a Grosseto in serie B) e Massimo Maniero, gli schiacciatori Filippo Boesso (al Cus Cagliari in B), Samuel Dietre (a Monselice in A3) e Martin Coser (a Genova in B), il libero Andrea Pedrolli (al Villazzano in serie D).
 
Hanno invece legato ancora il proprio nome a quello del team, allenato da Matteo Saurini, gli schiacciatori Davide Polacco (170 punti) e Mattia Delladio, l’opposto Gabriele Nanfitò, i centrali Tiziano Bressan (180 punti), Alessandro Paoli (253 punti) e Roberto Hueller, nonché il libero Sebastiano Thei.
Si tratta di giocatori che sono con noi dal primo anno in serie B, con la sola eccezione di Polacco, che è arrivato l’estate scorsa, tutti motivati a tenere alto il nome del Bolghera.