Argentario Vollei sconfitto per 1-3 dall'Offanengo

La squadra delle argentelle non riesce a mantenere il ritmo delle cremonesi

L’Argentario VolLei gioca una brutta partita contro l’Ostiano Volley e ne esce sconfitto per 1-3 (22-25, 19-25, 25-22, 12-25).
Partita combattuta nel primo e nel terzo set, mentre durante il secondo e il quarto periodo le ragazze trentine subiscono un down e lasciano allungare le distanze dalle avversarie.
Con questa sconfitta le argentelle retrocedono di una posizione arrivando al dodicesimo posto sotto l’Anthea Volley.
 
 La cronaca 
Le trentine partono con il sestetto Bonafini in regia, Tellaroli opposta, al centro Cerini e Sfreddo, in banda Ori e Pucnik e libero Negretti.
L’Offanengo volley, invece parte con Bortolot in regia, Barbarini opposta, Sironi e Frugoni al centro. Brumat e Lucchetti in banda e Ferrara libero.
Le argentelle partono bene e riescono a realizzare 19 punti ma non concretizzano i loro sforzi a causa dei continui errori, lasciano così il set alle avversarie.
 
Il secondo parziale è guidato dall’Ostiano che mette alle strette le trentine. Le argentelle si ritrovano ad abbassare il ritmo di gioco lasciando anche il secondo parziale alle avversarie.
Il terzo periodo l’Argentario VolLei aumenta l’efficienza e diminuire gli errori riuscendo a tenere testa alle cremonesi portandosi a casa il periodo.
Il quarto set vede le trentine assenti, nervose e demoralizzate con atteggiamenti non utili alla conquista del match lasciando la vittoria della partita all’Ostiano Volley.
 
Una partita sicuramente non sufficiente da parte dell’Argentario VolLei che però ha delle giocatrici che sono spiccate durante la partita, ovvero Sfreddo e Negretti.
 
 Il commento 
«Partita con due set positivi e due negativi - dichiara il coach Maurizio Moretti - sicuramente non abbiamo giocato una partita sufficiente ma siamo già pronte a lavorare sui nostri errori durante gli allenamenti settimanali.»
La prossima partita si terrà il 25 gennaio a Trento contro l’Arena Volley.