Il 31 agosto, al 5° «Eataly» di New York, si brinderà con Ferrari

Eataly, il meglio della gastronomia e dell'enologia italiane, in Times Square, il palcoscenico del mondo

È con bollicine Ferrari che si brinderà martedì 31 agosto, alla presenza del Sindaco Bloomberg, al taglio del nastro del quinto Eataly, il primo negli States, un palcoscenico per il meglio della gastronomia e dell'enologia italiane di settemila metri quadrati, posto all'incrocio fra le due più celebri vie della Grande Mela: la Fifth Avenue e Broadway.

Oscar Farinetti, l'inventore di Eataly, si propone nel cuore di New York con partner quali la famiglia Bastianich e Mario Batali scegliendo, per il momento più solenne (come già per l'inaugurazione dei precedenti), le bollicine italiane per eccellenza.

Il Ferrari non si limiterà a bagnare l'inaugurazione. Sarà presente in tutti i ristoranti di Eataly e protagonista di molti degli eventi che faranno del 200 della Fifth Avenue uno dei must di New York.

Il ruolo centrale di Ferrari ad Eataly si iscrive nel più ampio quadro del piano che la casa trentina ha recentemente avviato per consolidare la propria presenza negli Stati Uniti.
In quanto simbolo dello stile di vita italiano, Ferrari sempre più spesso è scelto dai locali di tendenza ed accompagna gli eventi più glamour di tanti marchi dell'eccellenza del made in Italy.