L’Enoteca della Cantina Mori Colli Zugna è aperta dal 1° maggio

La Cantina replica alle dichiarazioni emerse nel dibattito in Consiglio Comunale di Mori in merito alle limitazioni all’apertura dell’Enoteca

In merito al resoconto giornalistico della recente riunione del consiglio comunale di Mori, in cui si è espressa preoccupazione per la chiusura o l’apertura saltuaria dell’Enoteca, la Cantina Mori Colli Zugna informa che dallo scorso giovedì 3 maggio la struttura è aperta con regolarità, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00.
Nella struttura si effettua attività di promozione e vendita dei vini della Cantina anche mediante somministrazione con mescita al bicchiere e/o con degustazione, oltre che con somministrazione a carattere non prevalente di prodotti di gastronomia fredda di produzione locale.
Quindi l’attività non è «limitata» ma, anzi, è ripresa a pieno ritmo per valorizzare nel modo migliore questa componente (l’Enoteca per l’appunto) di una realtà del mondo della vite e del vino con oltre sessant’anni di storia e di attività. La Cantina, ricordiamo, è stata fondata nel 1957.