Nadia Clementi iscritta all’Ordine dei Giornalisti del Trentino Alto Adige

Da oltre due anni è autrice delle interviste pubblicate nella rubrica «Parliamone»

>
La nostra preziosa collaboratrice Nadia Clementi è stata iscritta all’Ordine dei Giornalisti del Trentino Alto Adige, al quale aveva fatto domanda dopo due anni di assidua attività pubblicistica sul nostro quotidiano online l’Adigetto.it.
Conosciuta e apprezzata dai nostri lettori per la sua rubrica «Parliamone», Nadia conduce interviste articolate e puntuali a persone e personalità con le quali «parlare» appunto di argomenti che la gente conosce solo marginalmente.
I suoi servizi, che sono seguiti mediamente da 3.000 lettori per volta, spaziano un po’ in tutti i campi. Il settore medico è quello che più ha focalizzato la sua attenzione, perché sono le interviste che più attirano i commenti positivi dai nostri lettori.
Però sono gli argomenti leggeri che mantengono la fedeltà dei lettori, che non sempre possono aver voglia di approfondire il proprio sapere.
A Nadia Clementi vanno i complimenti della nostra redazione e di tutti i collaboratori che sono impegnati come lei a diffondere la conoscenza ai nostri lettori.