Continua la corsa vincente di Lillo Group

Un anno di grandi risultati per MD ed LD: anche la Ferrari 458 sponsorizzata dall’azienda e guidata da Erich Prinoth si aggiudica il titolo mondiale

 
Lillo Group non rallenta, al contrario spinge sull’acceleratore e corre verso il traguardo dei 3 miliardi di fatturato, e non solo.
La passione del Cavalier Podini, presidente Lillo Group S.p.A., per la velocità e i risultati è infatti confermata anche dal suo «amore» per la Ferrari.
Da 9 anni Lillo Group sponsorizza il team altoatesino MP Racing di Massimo Pepe, capeggiato dal sessantaquattrenne Erich Prinoth che lo scorso weekend al Mugello si è aggiudicato il titolo mondiale del Ferrari Challenge Coppa Shell, a bordo di una Ferrari 458 su cui svetta il logo degli store MD, sotto gli occhi di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonnen.
Erich Prinoth non è nuovo a queste vittorie essendo già stato campione del mondo nel 2009.
 

 
«E’ un successo che mi regala grandi emozioni» ha commentato Patrizio Podini «non solo come ferrarista convinto, ma anche come imprenditore perché lo considero uno sprone a proseguire con identico slancio nello sviluppo del Gruppo».
La crescita di Lillo Group, infatti, dopo le aperture di 9 punti vendita targati MD, tra cui Trapani, Torino, Agrigento e Trento, non si ferma e prevede l’apertura di altri 7 store MD sul territorio italiano entro fine anno, confermando così il piano di investimenti dell’azienda: 1.250 nuove assunzioni che fanno parte del piano di investimenti da 500 milioni di euro per aprire 60 nuovi punti vendita in 5 anni.