«A Verona daremo tutto, vietato mollare fino all’ultimo»

Il Trento Calcio Femminile impegnato nel derby dell’Adige contro l’Hellas Verona Women, domenica ore 15

Il Trento Calcio Femminile, nella ventitreesima giornata del campionato di Serie B, sarà impegnato in trasferta nel derby dell’Adige contro l’Hellas Verona Women domenica 2 aprile alle ore 15.00.
Le gialloblu di Silvia Marcolin, reduci dalla sconfitta maturata tra le mura amiche domenica scorsa contro il Tavagnacco, sono chiamate su un campo difficile a dare una svolta al loro finale di stagione, provando a recuperare i sei punti che le distanziano dal quart’ultimo posto, valido per il mantenimento della categoria.
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports e in replica su RTTR, tv partner del Trento Calcio Femminile, mercoledì 5 aprile alle ore 14:30.
 
 Le scelte di silvia marcolin  
L’allenatrice gialloblu, in vista della gara contro l’Hellas Verona Women, avrà a disposizione l’intero organico.
 
 Le dichiarazioni pre-partita dell’allenatrice gialloblu  
«È evidente che la sconfitta contro il Tavagnacco, per come è maturata, è stata difficile da digerire e le ragazze ad inizio settimana erano un po’ giù.
«Anche dal punto di vista fisico stiamo provando a recuperare qualche giocatrice uscita acciaccata dal match però, al di là di questo, ci siamo guardate negli occhi e ci siamo dette che è vietato mollare: ci sono ancora otto partite e 24 punti a disposizione e dovremo cercare di farne il più possibile, andando a fare sempre la nostra partita e di non perdere di vista il nostro obiettivo che non è ancora sfumato.
«Domenica a Verona affronteremo una squadra importante che è reduce da una sconfitta: conosco l’ambiente e loro avranno sicuramente voglia di rifarsi ma noi non saremo da meno e andremo a fare la nostra partita dando il 100% e con la consapevolezza di volerci provare fino all’ultimo.»
 
 La terna arbitrale  
Il match tra Hellas Verona Women e Trento Calcio Femminile sarà diretto dal sig. Mario Picardi di Viareggio, coadiuvato dagli assistenti Badreddine Mamouni di Tolmezzo e Simone Della Mea di Udine.
 
 Le altre partite della 23° giornata  
Arezzo-Chievo
Brescia-Napoli
Genoa-Cittadella
Lazio-Apulia Trani
Ravenna-Tavagnacco
San Marino Accademy-Sassari Torres
Ternana-Cesena
 
 La classifica  
Lazio 56, Cittadella 53, Napoli 52, Ternana 45, Chievo 41, Verona 39, Cesena 36, Brescia 34, Ravenna 25, San Marino 25, Genoa 25, Arezzo 17, Sassari Torres 17, Tavagnacco 17, Trento 11, Apulia Trani 7.