«L'Uomo dal fiore in bocca», modificato il calendario

Sarà al Teatro Sociale di Trento da venerdì 24 a lunedì 27 febbraio

È stato modificato, su richiesta della Compagnia, il calendario delle recite dello spettacolo «l'Uomo dal fiore in bocca», in cartellone al Teatro Sociale di Trento a fine febbraio nell'ambito della stagione di prosa del Centro Servizi Culturali S. Chiara.
La nuova programmazione prevede la recita di debutto nella giornata di venerdì 24, con repliche sabato 25, domenica 26 e lunedì 27 febbraio.
Rammaricandosi per l’inconveniente, del tutto indipendente dalle proprie responsabilità, il Centro comunica al pubblico che, in considerazione di tale modifica, rimarrà invariata la programmazione riguardante i turni di abbonamento del venerdì, del sabato e della domenica.
 
La recita inizialmente prevista per la giornata di giovedì 23, sarà invece recuperata lunedì 27 febbraio, sempre con inizio alle 20.30.
Gli abbonati alla rappresentazione del giovedì che non potessero assistere allo spettacolo in tale data potranno richiedere il cambio di turno gratuito, compatibilmente con la disponibilità di posti nelle altre giornate.
Per i singoli biglietti già staccati per la giornata del 23 febbraio è prevista invece la possibilità di rimborso, qualora i possessori non avessero la possibilità di essere presenti alla recita del lunedì successivo.