Nuova direzione ITAS: approvato solo il metodo

Incaricata una società specializzata a individuare le giuste candidature

Il Consiglio di Amministrazione di ITAS si è riunito oggi e ha esaminato i processi posti in essere per la selezione da parte di una società specializzata per individuare le candidature alla carica di direttore generale di ITAS.
Al fine di effettuare la migliore valutazione, dopo ampio e approfondito dibattito con l’intervento di tutti i consiglieri presenti, su proposta del Presidente ha costituito al suo interno un gruppo di lavoro che approfondisca profili, competenze e professionalità le più rispondenti alla dimensione di ITAS e dei suoi valori mutualistici.
Il CdA è stato poi aggiornato per decidere nel suo ruolo di unico organismo statutariamente competente a deliberare in merito.
Il CdA ha dato il via ai lavori per la realizzazione di un piano organico, strutturale, organizzativo di deleghe, competenze e controllo a garanzia di trasparenza, efficienza e legittimità, come da mandato dell’assemblea dei delegati e in piena consonanza alle richieste di dipendenti e agenti.