Tennis: Deborah Chiesa vola in finale in Turchia

L'appuntamento per la finale della tennista trentina è per domani mattina ore 10.30

>
La tennista trentina venticinquenne Deborah Chiesa,del Piccari&Knapp Tennis Team gestita da DSF.Sport Management, ha conquistato questa mattina la finale del torneo ITF da 15.000 $ di Antalya.
L'ultima finale giocata di Debby era datata aprile 2018 al torneo 25.000 $ di Santa Margherita di Pula in Sardegna.
A distanza di 5 lunghissimi anni, con forza, determinazione, resilienza e tenacia, la trentina adottata ormai da Anzio torna a calcare il palcoscenico di una finale.
 
«Sono felicissima – il commento a caldo di Debby – mi spiace che la mia avversaria ucraina si sia dovuta ritirare, ma per me è finalmente una ruota che gira.
«Sono state settimane difficili quelle che ho appena trascorso a causa del riacutizzarsi della mia artrite, ma oggi sono davvero felice.
«Domani ho la finale che si potrà seguire in streaming. IL lavoro non è ancora finito per questo torneo: serve ancora tanta concentrazione.
«La terra rossa è sempre stato il mio terreno di gioco preferito ed il primo torneo sta rispondendo al lavoro duro che fin qui ho intrapreso.
«Intanto ringrazio chi ha sempre e continuato a credere in me come il Team di DSF.Sport che mi sostiene sempre in ogni circostanza, la mia Accademia Piccari&Knapp e la mia famiglia in primis ed il mio Sponsor Tecnico Lotto.»