Trento, Villa Igea: trasferimento medicina fisica e riabilitazione

Giovedì 20 e venerdì 21 alcune attività saranno sospese o ridotte. Per lunedì 24 è prevista la ripresa della normale attività sanitaria

Giovedì 20 e venerdì 21 luglio a causa del trasferimento dell’Unità operativa di medicina fisica e riabilitazione ambulatoriale dal terzo piano dell’ospedale Villa Igea nella nuova area appositamente dedicata al primo piano, alcune attività saranno sospese o ridotte.
Per lunedì 24 è prevista la ripresa della normale attività sanitaria.
 
In particolare giovedì 20 sarà sospeso il servizio di riabilitazione con strumentazione isocinetica; venerdì 21 oltre all’isocinetica tutte le attività ora svolte nei locali di fisiokinesiterapia del terzo piano, in particolare la riabilitazione pediatrica e la riabilitazione neuro motoria.
 
L’Apss si scusa fin da subito con pazienti e personale sanitario per i disagi che si potranno presentare in occasione dei lavori, precisando che gli interventi sono stati programmati con la finalità di offrire prestazioni e servizi sanitari più confortevoli e più efficienti, e spazi di lavoro più sicuri e funzionali.