«Una moda che non raggiunge le strade non è moda»
Lo diceva Coco Chanel e l'hanno condiviso i negozianti del Bren Center di Trento Servizio di Grazia Oliviero
>
Un pensiero condiviso dai negozianti del centro commerciale Bren Center di Trento, che si sono adoperati per radunare i cittadini trentini e condividere con loro il concetto di moda.
Una moda che ha carattere e identità, che esprime emozione e che fa sognare.
Una moda che non ha solo bisogno di differenziarci e definirci ma che rappresenti anche un momento di coesione con gli altri.
Domenica alle ore 16.30 si è svolta la sfilata al centro commerciale di Trento, presentata da Monica Eccher accompagnata dalla buona musica di Terry Dj.
Un momento condiviso con i clienti e i passanti del centro, dove il glamour e il fashion erano i protagonisti.
La sfilata è iniziata con la presentazione dei capi, made in Italy, del negozio «The Bloom Shop»: capi particolari adatti per ogni occasione per realizzare outfit da giorno e da sera.
A seguire, la linea trendy e sportiva uomo-donna presentata dal negozio «Gipsy».
Una linea adatta ai più giovani che amano seguire le ultime tendenze.
Un buon rapporto qualità-prezzo per i capi proposti dal negozio «10Dance» caratterizzato dalla linea vintage; dalla linea Premium per l’uomo elegante e dalla linea Originals e Core dedicata ai ragazzi.
10Dance propone anche capi femminili per la donna indipendente.
La sfilata si è conclusa con i diversi capi proposti dal negozio «Mix Moda» tra cui la collezione Risskio, il brand con un buon rapporto qualità-prezzo per i clienti che desiderano vestirsi con gusto e spendere poco.
Grazie al Bren Center e agli organizzatori si è svolto a Trento un pomeriggio insolito contraddistinto dallo stile e dalla buona compagnia.