Conclusa la 54ª edizione delle «Olimpiadi Vitt»
Sono arrivati oltre 1.000 atleti sul campo di Coste di Vigalzano (Pergine Valsugana) che si sono cimentati nelle varie discipline dell'atletica leggera
E’ andata in archivio positivamente la 54ª edizione delle Olimpiadi Vitt, manifestazione di grande richiamo per il C.S.I. Trentino, organizzata, in maniera impeccabile dalla Polisportiva Oltrefersina.
La 54ª edizione delle Olimpiadi Vitt, che è stata una grande festa di sport e amicizia in stile CSI.
Ottocento partecipanti in rappresentanza di 30 società di tutto il trentino, si sono confrontati nelle varie specialità dell'atletica leggera.
Aiutati da un tempo splendido, gli organizzatori della Polisportiva Olttrefersina, hanno dimostrato di saperci fare con le promozioni delle grandi kermesse sportive.
Le gare si sono svolte nei tempi prestabiliti senza nessun intoppo.
come si diceva,ottima è stata l'organizzazione della Polisportiva Oltrefersina, che con i suoi oltre 40 volontari, affiancati ai giudici di gara, ha saputo gestire le 84 gare prevista dal programma e gli oltre 1.327 atleti/gare.
Alla fine della manifestazione, abbiamo chiesto un commento al Presidente del CSI Ezio Zappini,il quale, ha ringraziato tutti i presenti,ed ha ricordato quanto recentemente succeso agli atleti delle varie società sportive che si recavano ai campionati Nazionali del CSI di Nuoto a Lignano Sabbiadoro
Ha confermato che d la situazione post incidente è sotto controllo.
Ha tenuto a rimarcare con grande soddisfazione il comportamento fattivo nei confronti degli amici maggiormente infortunati, che con questo comportamento, hanno dato, un'ottima impressione ai soccorritori intervenuti sul posto.
Per quanto riguarda la manifestazione, gli atleti in gara ce la hanno messa tutta, ottenendo dei buonissimi risultati e degli ottimi tempi.
Si allegano tutti i risultati di tutte le discipline.
IMPORTANTE
Tutte le manifestazioni su pista saranno valide per la qualificazione alla finale nazionale del 15° Campionato Italiano C.S.I. di atletica leggera in calendario dal 4 al 7 settembre 2014 a Grosseto al quale saranno ammessi solo gli atleti tesserati entro il 1° luglio e che abbiano partecipato ad almeno DUE manifestazioni in pista (JOY CUP o finali provinciali) che potranno iscriversi solo alle gare a cui hanno partecipato nelle fasi di qualificazione, che saranno a Mezzolombardo il 25 luglio 2014, ed a Trento il 2 agosto 2014 e a Pergine il 12 agosto 2014.