Si festeggia la 30ª edizione dell’ Open Mondiale di Karate

KarateCastelfranco la trentina Reale conquista il 30° Open Mondiale 2015 e Internazionali di karate 2015 di Lignano Sabbiadoro

A Lignano Sabbiadoro – Udine, dal 19 al 23 Agosto, presso il Villaggio Sportivo Turistico Getur, il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia settore Karate ha organizzato lo stage e seminario internazionale di tre giorni, conclusosi con il 30° Open Mondiale 2015 e Internazionali di Karate 2015.
Grande prestazione di Francesca Reale che conquista l’oro, nella categoria Under 21 di kata e l’argento anche nalla categoria seniores.
Dopo le sessioni intensive di allenamento sostenute nelle giornate di stage antecedenti la gara, l’atleta trentina che veste la maglia del Karate Trento e collabora con la squadra della Germinal Karate Castelfranco si è confermata fra le migliori a livello internazionale chiudendo in bellezza la sessione di gare estiva e lasciando ben sperare per la nuova stagione alle porte.
Novità di questa edizione dell’Open di Lignano è la Manifestazione Internazionale sperimentale per atleti diversamente abili, organizzata per la prima volta in Italia nel settore del Karate e che si è tenuta domenica 23 agosto 2015.