Festa della mamma: al MUSE ingresso ridotto per le mamme

Domenica 10 maggio è un giorno dedicato a una persona davvero importante, la mamma. Ecco come la celebra il museo delle scienze


 
Un giorno dedicato a una persona davvero importante: è la Festa della mamma. Per celebrare la ricorrenza, domenica 10 maggio, il MUSE sarà accessibile con ingresso ridotto riservato a tutte le mamme accompagnate dal proprio figlio.
Fra i tanti percorsi da fare insieme, segnaliamo a tutte le mamme e ai genitori con bambini dagli 0 ai 5 anni, la possibilità di passare un momento di qualità nello spazio Maxi Ooh!, un luogo unico, dove sperimentare insieme e lasciarsi guidare dai sensi.
Qui, supportati dalla discreta presenza di personale del museo, ma soprattutto grazie ad un approccio che mette al centro il bambino e la sua sensibilità, vengono stimolati udito, tatto e vista attraverso pavimenti riscaldati, camere sensorizzate, video proiezioni, interazioni virtuali e persino... un bagno interattivo. Un’esperienza per stupire, appassionare, meravigliare. Appassionare come la scienza che si fa, si pensa, si vive.
Ma c'è spazio anche per i regali! Il MUSE shop si è preparato ad accogliere ogni richiesta da parte di figli, papà e - perchè no - anche delle mamme che desiderano pensare un po' a se stesse e regalarsi un libro, un gioiello realizzato con l'innovativa stampa in 3D o, fra gli altri, un oggetto della nuova linea MUSE.
Ad accogliere i visitatori un corner dedicato alla Festa della mamma con una selezione speciale di oggetti e idee.
La promozione sarà attiva fin dai primi giorni di maggio.