Spettacoli del weekend di Pasqua a Santa Massenza, 5-6 aprile
Due giornate speciali con tariffe speciali per la visita alla Centrale Idroelettrica di S. Massenza con spettacoli teatrali e degustazioni di vini e prodotti trentini
La spettacolare foto d’archivio APT Trento, Monte Bondone, valle dei Laghi è di M. Miori.
La kermesse DiVinNosiola si fa ispirare dal mondo del teatro con un originale spettacolo a cura della Compagnia Koinè: una rappresentazione teatrale, itinerante e radioguidata all’interno della Centrale idroelettrica di Santa Massenza che, grazie al Progetto Hydrotour del Gruppo Dolomiti Energia (www.hydrotourdolomiti.it), ha aperto le sue porte al pubblico con nuovi allestimenti, per mostrare a grandi e bambini come la forza dell’acqua viene trasformata in energia pulita.
Gli spettacoli sono organizzati nel weekend di Pasqua domenica 5 aprile e lunedì 6 aprile in due turni, ad ore 17.00 e alle 19.00 nella Centrale idroelettrica di Santa Massenza.
Il costo di euro 12,00 a persona comprende ingresso, spettacolo, visita alla Centrale e degustazioni di vino Nosiola Trentino e di Trentino D.O.C. Vino Santo.
Le degustazioni saranno abbinate a prodotti realizzati dal Panificio Tecchiolli di Cavedine con farine macinate direttamente con il proprio molino.
La prenotazione è obbligatoria presso APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi.
Tel. 0461 216000 - [email protected] – www.discovervalledeilaghi.it