Anche il Mart sbarca al Vinitaly, dal 25 al 28 marzo
«Wine for Art, Wine for Mart» sarà presente a Verona con il Marzemino De Tarczal
Ci sarà anche il Mart, il Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto all'importante fiera dedicata al vino, in programma dal 25 al 28 marzo a Verona.
E lo farà attraverso le bottiglie di Marzeminio protagoniste del progetto Wine for Art, Wine for Mart.
Una partnership siglata con l'Azienda Agricola de Tarczal, produttrice secolare di vini della Vallagarina, tesa a sostenere l'arte e la cultura.
All’acquisto di ogni bottiglia del vino tanto amato da W.A Mozart, verrà devoluto un piccolo ma essenziale contributo al museo a sostegno delle sue attività.
Un impegno su un fronte del tutto nuovo per la casa vitivinicola, che insieme al museo dà vita ad un’alleanza unica a conferma di un rapporto sempre consolidato tra i protagonisti del territorio.
In occasione dell’importante Salone Internazionale del Vino e Distillati, che ogni anno vede Verona al centro della produzione vinicola italiana, il Marzemino de Tarczal nella sua edizione speciale Mart verrà presentato al pubblico del Vinitaly presso lo Stand Trentino padiglione 3 e lo stand H3/H3 del padiglione 7b Vinicola Balan del Trentino.
Cultura del vino a sostegno dell’arte, l’arte e la cultura a sostegno della società e del suo territorio.
Info
Azienda Agricola de Tarczal [email protected]
Mart [email protected] 0464.454127/124
Vinitaly, Salone Internazionale del Vino e Distillati www.vinitaly.com