Miss l’Adigetto.it Nicole Marchi eletta «La bella d’Italia 2014»

La bellezza trentina trionfa nei concorsi di bellezza nazionali e per la prima volta una Miss scelta dal nostro giornale

>
Si è appena conclusa la Finale nazionale a Scalea, dove erano presenti 123 ragazze provenienti da tutta Italia e la giuria ha decretato che La bella d’Italia 2014 è Nicole Marchi di Roncone.
Le sue prime parole sono state: «Sono orgogliosa di rappresentare questa fascia, lo farò al meglio e con serietà come a me piace lavorare!».
«Oltre a questo però non voglio abbandonare il mio studio. Infatti ho già 2 diplomi nel campo sanitario e adesso sono intenzionata a fare l'università di medicina!
Nicole Marchi era stata scelta dal nostro giornale come «Miss l’Adigetto.it» alla sfilata di Trento dello scorso mese di giugno, dopodiché le abbiamo dedicato il servizio fotografico tuttora disponibile tramite questo link.
È la prima volta che una miss scelta dal nostro giornale viene eletta a livello nazionale come la più bella.
Ricordiamo che la selezione «La più bella d’Italia» non ha nulla a che vedere con Miss Italia, conclusa stanotte a Jesolo, che ha visto eleggere la siciliana Clarissa Marchesi.
Grande soddisfazione anche per un’altra ragazza trentina Alessia Zampedri di Pergine Valsugana, che è stata nominata «Damigella Moda Italia 2014».